Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Jannik Sinner si allena con Alex Bolt prima del match con Shelton

Allenamento indoor per il n.1 del mondo con il mancino australiano prima della semifinale di domani

Foto di Ray Giubilo

Si avvicina l’appuntamento con la semifinale per Jannik Sinner: il campione in carica degli Australian Open troverà domani Ben Shelton per provare a conquistare la seconda finale consecutiva dopo quella vinta lo scorso anno contro Daniil Medvedev. Lo statunitense rappresenterà un’insidia specialmente per il suo gran servizio e per il fatto che sia mancino e sia sempre particolarmente fastidioso affrontare giocatori di queste caratteristiche.

Seduta di allenamento di oggi (al coperto) che è quindi stata effettuata con un mancino, ossia l’australiano Alex Bolt, attuale n.172 del mondo. Il tennista aussie ha un buonissimo servizio con cui sa trovare ottimi angoli ed è uno specialista delle superfici rapide, specialmente l’erba. Sinner e Bolt che per giunta si sono sfidati due volte nel 2019 nel circuito maggiore: nelle qualificazioni di Wimbledon vinse 12-10 al terzo l’australiano, mentre l’altoatesino si prese la rivincita nella finale del Challenger di Lexington, il secondo torneo Challenger della carriera vinto dal pusterese.

Una giornata atta quindi a confermare le buone sensazioni avute contro De Minaur, trovare ancora più ritmo e preparare una sfida sempre peculiare e difficile da affrontare contro un giocatore come Shelton.

L’articolo Jannik Sinner si allena con Alex Bolt prima del match con Shelton proviene da Il Tennis Italiano.

SCOPRI LE NOSTRE GUIDE

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!