Lecce calcio

LECCE FAVORITO MA L'ASCOLI NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE

 

Il Lecce deve tornare ai piani alti, l’Ascoli vuole scacciare i fantasmi della zona retrocessione. Si può sintetizzare così la sfida di venerdì 5 febbraio al “Via del Mare” per il ventunesimo turno di serie B. Tre punti in palio che per le due squadre pesano tanto in vista dei rispettivi obiettivi. I salentini, dopo il pareggio sul campo del Pordenone, devono tornare a correre e riagganciare quantomeno la zona play-off, visto che la capolista Empoli sembra al momento irraggiungibile. Gli uomini di Corini potranno sfruttare il fattore campo e una superiorità tecnica tutt’altro che secondaria.

Dal canto suo l’Ascoli, reduce dall’importante vittoria sul Brescia, deve per forza ottenere punti per non compromettere ulteriormente una classifica già problematica. I marchigiani sono al momento penultimi insieme all’Entella, con il fanalino di coda Pescara distaccato di una sola lunghezza. Ma nei bassifondi la classifica è ancora corta e lascia aperta più di una possibilità.

Per gli analisti non ci sono dubbi sull’esito del risultato. La vittoria del Lecce è infatti quotata a 1,50 mentre il colpaccio degli ospiti si attesta a 6,45. In mezzo un pari che moltiplica per 4,05.

Condividi:

Mi piace:

Mi piace Caricamento...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: