Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Gli italiani in campo oggi: esordio per Cobolli a Bucarest, Darderi a Marrakech

Due gli azzurri impegnati quest’oggi nei tornei che aprono la stagione sulla terra rossa

Foto Ray Giubilo

Ancora a caccia del suo primo successo stagionale a livello di circuito maggiore, è pronto al debutto Flavio Cobolli nell’ATP 250 di Bucarest. Il tennista romano, testa di serie numero 3 del tabellone, dopo aver beneficiato di un bye per il primo turno, affronterà al secondo turno Richard Gasquet, all’ultima stagione da professionista, che all’esordio ha avuto la meglio su Botic Van de Zandschulp. La sfida è in programma come secondo match sul Campo Centrale della capitale rumena.

In campo anche Luciano Darderi, che farà il suo esordio nell’ATP 250 di Marrakech contro lo statunitense Tristan Boyer. L’italo-argentino, reduce dalla finale persa nel Challenger di Napoli, aprirà il programma di giornata in Marocco a partire dalle ore 13:00.

L’articolo Gli italiani in campo oggi: esordio per Cobolli a Bucarest, Darderi a Marrakech proviene da Il Tennis Italiano.

SCOPRI LE NOSTRE GUIDE

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!