Bonuspertutti

GLI EUROPEI DELLA DANIMARCA: CONVOCATI, PROBABILE FORMAZIONE E QUOTE SCOMMESSSE

Bonupertutti, sito che offre solo i migliori bonus scommese del momento, inizia il suo cammino di avvicinamento a Euro 2020 presentandoti ad una ad una tutte le 24 nazionali che parteciperanno alla grande rassegna continentale che si terrà dall’11 giugno all’11 luglio. Oggi ti parliamo delle quote sulle scommesse che riguardano la Danimarca.

 

L’ALBO D’ORO DELLA FRANCIA

La Danimarca si presenta ai nastri di partenza di Euro 2020 forte del decimo posto conquistato nel ranking Fifa. La selezione danese non vanta un curriculum eccellente a livello europeo o mondiale, ma negli anni ha sempre dato filo da torcere agli avversari con il contributo di diversi fuoriclasse.  L’esordio internazionale risale al 1908 quando arrivò la larga vittoria per 9-0 contro la Francia B. Ma in tema di record la migliore vittoria di sempre è stata conquistata nello stesso anno e ancora una volta con la Francia sconfitta 17-1. Nel 1937 il peggiore ko: 8-0 con la Germania. In totale la Danimarca conta cinque partecipazioni al mondiale e nove all’Europeo, aggiudicato nel 1992. Due i capocannonieri entrambi autori di 52 reti: Poul Nielsen e Jon Dahl Tomasson.

 

DANIMARCA A EURO 2020, CONVOCATI E PROBABILE FORMAZIONE

Portieri: Kasper Schmeichel (Leicester), Jonas Lössl (Midtjylland), Frederik Rønnow (Schalke)

Difensori: Jens Stryger Larsen (Udinese), Simon Kjær (AC Milan), Andreas Christensen (Chelsea), Joachim Andersen (Fullham), Daniel Wass (Valencia), Mathias Jørgensen (Fenerbahçe), Joakim Mæhle (Atalanta), Jannik Vestergaard (Southampton) ), Nicolai Boilesen (Copenaghen)

Centrocampisti: Mathias Jensen (Brentford), Christian Nørgaard (Brentford), Pierre-Emile Højbjerg (Tottenham), Thomas Delaney (Dortmund), Anders Christiansen (Chelsea), Christian Eriksen (Inter), Mikkel Damsgaard (Sampdoria), Robert Skov ( Hoffenheim)

Attaccanti: Martin Braithwaite (Barcellona), Andreas Cornelius (Parma), Andreas Skov Olsen (Bologna), Yussuf Poulsen (Lipsia), Kasper Dolberg (Nizza), Jonas Wind (Copenhagen)

Probabile formazione: Schmeichel; Dalsgaard, A. Christensen, Kjaer, Stryger Larsen; Schone, Delaney, Eriksen; Y. Poulsen, Cornelius, Braithwaite

 

L’ALLENATORE DELLA DANIMARCA

A guidare la Danimarca nell’avventura europea è il tecnico Kasper Hjulmand in carica dal 2020. Ex calciatore, ritiratosi nel 1998, è alla sua prima panchina di spessore dopo tanta esperienza acquisita nel campionato danese e durante una parentesi di un anno in quello tedesco.

 

LA STELLA DELLA DANIMARCA

La stella della Danimarca non può che essere il fantasista Christian Eriksen. E’ lui uno dei più talentuosi calciatori della storia danese, attualmente in forza all’Inter dopo l’esperienza in Premier League con il Tottenham. Metterà a disposizione dei compagni la sua classe e la sua visione di gioco che lo hanno reso famoso a livello mondiale.

 

LE PARTITE DELLA DANIMARCA NEL GRUPPO B

La Danimarca sarà una delle nazioni ospitanti dell’Europeo e giocherà i tre incontri a Copenaghen. L’esordio è previsto sabato 12 giugno con la Finlandia. Il 17 giugno è in programma la partita con il Belgio per poi concludere il calendario del girone B lunedì 21 giugno con la Russia.

COMPARAZIONE QUOTE DANIMARCA A EURO 2020

 

DANIMARCA VINCENTE EUROPEO

Betway quota 29
SNAI  quota 33
Goldbet quota 30
Unibet quota 26
888sport quota 26

 

DANIMARCA VINCENTE GIRONE

Betway quota 3.40
SNAI  quota 3.75
Goldbet quota 4
Unibet quota 3
888sport quota 3

 

ERIKSEN CAPOCANNONIERE A EURO 2020

Betway dato non disponibile
SNAI quota 100
Goldbet dato non disponibile
Unibet dato non disponibile
888sport dato non disponibile

 

MATCH D’ESORDIO DANIMARCA-FINLANDIA 1X2

Betway Vittoria Danimarca 1.45 Pareggio 4.20 Vittoria Finlandia 7.50
SNAI Vittoria Danimarca 1.50 Pareggio 4.00 Vittoria Finlandia 6.75
Goldbet Vittoria Danimarca 1.47 Pareggio 4.10 Vittoria Finlandia 7.45
Unibet Vittoria Danimarca 1.48 Pareggio 4.15 Vittoria Finlandia 8.00
888sport Vittoria Danimarca 1.48 Pareggio 4.15 Vittoria Finlandia 8.00

Valuta
MENU