Grandi risultati raggiunti alle porte di una stagione piena di novità per Sportbet, che nelle vesti di nuovo concessionario si affaccia al nuovo anno con un trend di crescita decisamente interessante. La raccolta ha, infatti, visto un incremento del 250% nell’ultimo trimestre del 2020 rispetto a quello precedente. L’approccio che guida il gruppo di Sportbet è da sempre orientato ad una politica di crescita e sviluppo. E proprio nel segno di un continuo investimento e rinnovamento, nasce l’ultima Skin Fullslotnew.it, lanciata in questi primi mesi del 2021.
“Siamo molto soddisfatti per questo nuovo traguardo – dichiara l’amministratore delegato Giuseppe Palumbo – si tratta di una partnership di alto profilo e quindi per noi molto importante. Non solo perché Fullslotnew è presente già da anni in Italia con una quota mercato consolidata, ma in particolare per il programma di sviluppo condiviso con Dario Tudisco, interlocutore professionale con il quale siamo sicuri di raggiungere tutti gli obbiettivi programmati”.
A riguardo Dario Tudisco, titolare della Tudiscogroup, aggiunge: “Ho scelto di affidare il mio brand a Sportbet in quanto abbiamo trovato un progetto chiaro ed una struttura solida con grande capacità di problem solving, frutto di un’esperienza ventennale nel mondo del gambling”.
Fonte AGIMEG