Pragmatic Play ha siglato un accordo con Novibet per l’integrazione del proprio Casinò Live in vari mercati europei regolamentati, tra i quali Grecia e Regno Unito. Gli utenti di Novibet avranno adesso accesso a tutti i contenuti Pragmatic Play dedicati al Casinò Live, dal popolarissimo Blackjack Azure ai Game Show innovativi Mega Roulette e Mega Wheel, con grandi Moltiplicatori e vincite potenziali in palio. Il portfolio di giochi Novibet si arricchisce così di una nuova serie di prodotti di sicuro successo e affidabilità, diversificando un’offerta già nota per essere particolarmente eterogenea.
Bhotesh Maheshwari, Vice President of Commercial Strategy & Operations di Pragmatic Play, ha dichiarato: “La popolarità del nostro Casinò Live continua a crescere e siamo lieti di poter lanciare i nostri prodotti grazie ai brand di Novibet nei mercati regolamentati. La crescita del nostro Casinò Live è sotto gli occhi di tutti e siamo felici di accogliere Novibet nella nostra rete di operatori partner.”
Fotini Matthaiou, Casino Manager di Novibet, ha commentato così l’accordo raggiunto: “Pragmatic Play gode di un’ottima e meritata reputazione come provider multi-prodotto leader del mercato e non vediamo l’ora di cogliere i frutti di questa partnership. Il loro Casinò Live apre ai nostri giocatori le porte di un’esperienza tutta nuova, fatta di divertimento, vincite ed emozioni. Non vediamo l’ora di cominciare”. Fonte: AGIMEG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *