Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Furlan: “Con Jasmine un viaggio straordinario. Si devono fare delle scelte per competere al meglio”

Renzo Furlan ha parlato per la prima volta della fine del rapporto lavorativo con Paolini, avvenuto nella più totale serenità da parte di entrambi e con un rapporto che resta solido

Foto Ray Giubilo

Nella giornata di ieri è arrivata la notizia della fine della collaborazione tecnica tra Renzo Furlan e Jasmine Paolini, notizia diffusa tramite un post su Instagram da parte dell’azzurra. Un rapporto lungo nove anni quello tra l’allenatore veneto e l’attuale numero sei del mondo, che ha portato Jasmine nelle posizioni di vertice e le ha consentito di ottenere importanti successi come il ‘1000’ di Dubai o l’Oro olimpico in doppio con Errani. Di questa separazione lo stesso Furlan ha avuto modo di parlare, in occasione di un programma che andrà in onda questa sera su Sky Sport Tennis, spiegando che si prenderà un periodo di pausa prima di tuffarsi in un nuovo progetto tecnico. “Ora mi prenderò un periodo di riposo, quella con Jasmine è stata una bellissima esperienza. Un viaggio durato 9 anni, dei quali gli ultimi cinque praticamente full time. In cinque anni ho saltato solamente Montreal nel 2023 e le Olimpiadi nel 2024, quindi abbiamo condiviso questa strada insieme in maniera totale ed è stato bellissimo. Spero, anzi so di avergli trasmesso tutto quello che potevo. Si devono fare delle scelte che ti portano a competere al meglio“.

Furlan non ha chiarito quali siano le motivazioni che hanno spinto i due a terminare la collaborazione tecnica, ma ha fugato ogni dubbio circa possibili incomprensioni, chiarendo come il rapporto umano resti assolutamente saldo. “A Miami mi ha spiegato le sue motivazioni e le condivido, ci siamo lasciati da amici. In un rapporto così lungo nasce affetto e amicizia e questa resta perché lei sa che in qualsiasi momento se ne ha bisogno ci andiamo a bere un caffè, a mangiare una pizza e condividere se vuole qualsiasi tipo pensiero“.

L’articolo Furlan: “Con Jasmine un viaggio straordinario. Si devono fare delle scelte per competere al meglio” proviene da Il Tennis Italiano.

SCOPRI LE NOSTRE GUIDE

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!