Bonuspertutti

Dicembre a tutto bingo per BetFlag

betflagpoker

A tutto bingo, anche a dicembre. Da record! Già perché con un mercato che è cresciuto in Italia in un anno appena del 6,47% il Bingo di BetFlag ha registrato, invece, un incremento del 42,46%, circa sette volte tanto, che è rappresentativo di un consenso che va bel oltre le più rosee aspettative ma che è il frutto di un lavoro di un’azienda che ama distinguersi sul mercato del betting per proposte e particolarità.

La bandiera delle scommesse, dicono i numeri ufficiali, si è lasciata anche alle spalle un dicembre in linea con la crescita di mercato del bingo in Italia che a dicembre è stata del 4,10% con una quota di mercato che è stata del 4,10% maggior di quella di novembre che è stata del 3,90%.

“Questi risultati sono la prova dell’impegno quotidiano e della passione con cui cerchiamo di garantire un’esperienza di gioco unica ai nostri clienti, sottolinea Domenico Carleo referente di bingo e lotterie di BetFlag. L’obiettivo per il futuro è quello di migliorare sempre di più la qualità dell’intrattenimento offerto”.

Articoli correlati

Valuta
MENU