La giocatrice russa è entrata in un vortice negativo da cui non sembra riuscire ad uscire: anche a Ningbo sconfitta all’esordio

Prosegue il momento complicato per Mirra Andreeva, con la giocatrice russa che è stata eliminata all’esordio del WTA 500 di Ningbo e raccoglie così la terza sconfitta consecutiva. Andreeva ha subito la rimonta da parte di Zhu Lin, che si è imposta con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-2 in quasi due ore e mezza di gioco. Nelle scorse settimane la giocatrice russa è apparsa in grande difficoltà anche sul piano nervoso, scoppiando in lacrime in campo.
La sconfitta odierna può avere delle ripercussioni importanti anche in ottica WTA Finals: Andreeva è al momento settima nella Race, con soli 189 punti di vantaggio sulla nostra Jasmine Paolini. L’azzurra sarà anche lei di scena a Ningbo, con la possibilità di scavalcare Andreeva e ottenere la certezza di disputare le Finals anche in singolare.
L’articolo Crisi senza fine per Andreeva: terza sconfitta consecutiva, occasione Paolini? proviene da Il Tennis Italiano.