Mercoledì 20 marzo (calcio d’inizio alle 20:30) si gioca il ritorno delle semifinali valevole per la Coppa Italia Serie D tra Trapani e Imolese. L’1 proposto a 1.40, l’X a 3.75, il 2 a 7.85.
IL PRONOSTICO DI TRAPANI – IMOLESE | COPPA ITALIA SERIE D – 20/3/2024
L’ultimo atto prima della finalissima. Il Trapani cerca la classica ciliegina sulla torta in una stagione da record. La squadra di mister Torrisi sta polverizzando il cammino del Catania di Pelligra a solo un anno di distanza. La capolista del girone I di Serie D punta a vincere anche la Coppa Italia di categoria. Una volontà ribadita anche dal vulcanico presidente Antonini che punta alla “doppietta” nel calcio ed ad ottenere la Serie A anche nel basket con il Trapani Shark. Da qui la necessità di difendere l’1-2 maturato in trasferta contro l’Imolese. Gli ospiti, decisamente sfavoriti dai bookmakers, non hanno nulla da perdere ma hanno anche una rosa decisamente più debole. In campionato, poi, occupano un modesto ottavo posto ben lontano dalle posizioni di vertice. Al “Provinciale”, i padroni di casa si presentano con quattro vittorie e un pareggio ottenuto nelle ultime cinque uscite. L’Imolese, invece, ha raccolto appena un punto nelle ultime due giornate. In finale c’è già il Follonica Gavorrano dopo aver superato il Varesina.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TRAPANI – IMOLESE
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Trapani con l’1 a 1.40, il 2 a 7.85 mentre l’X moltiplica per 3.75. Planetwin propone l’1 a 1.40, l’X a 3.80 e il 2 a 7.80. Betway, infine, banca l’1 a 1.40, l’X a 3.60 e il 2 a 8.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Trapani – Imolese, valevole per il ritorno della semifinale di Coppa Italia Serie D in programma mercoledì 20 marzo alle 20:30, non avrà una copertura televisiva.