Il Cincinnati Open è pronto a prendere il via con il sorteggio dei tabelloni del singolare maschile e femminile. Tra gli azzurri, Flavio Cobolli sembra avere le chance migliori per fare strada nel torneo, mentre Matteo Arnaldi è stato meno fortunato nel sorteggio.
Arnaldi, testa di serie, dovrà affrontare al primo turno uno tra Jack Draper e Martin Landaluce, e potrebbe incontrare Novak Djokovic già al terzo turno. Anche Luciano Darderi e Mattia Bellucci sono stati sorteggiati nello stesso ottavo di tabellone, con Darderi che esordirà contro uno tra Hijikata e Monfils, e Bellucci che affronterà Zachary Svajda.
Lorenzo Musetti è finito nell’ultimo quarto di tabellone e dovrà affrontare al primo turno uno tra Altmaier e un qualificato, con la possibilità di incontrare Ben Shelton al secondo turno. Flavio Cobolli, come detto, ha avuto un sorteggio più favorevole e potrebbe approfittarne per fare strada nel torneo, con Rafael Jodar come possibile avversario in ottavi e probabilmente Zverev nei quarti.
Completano il quadro Lorenzo Sonego e Matteo Berrettini, che sono stati sorteggiati rispettivamente contro Junchen Shang e un qualificato. Nel singolare femminile, l’unica presenza azzurra è quella di Elisabetta Cocciaretto, che finita nella parte alta del tabellone e attende una qualificata al primo turno, prima di una possibile sfida contro la numero 22 del seeding Marie Bouzkova.
Fonte originale: tennisitaliano.it

