Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

ATP e WTA: gli azzurri impegnati questa settimana nel circuito maggiore

Terminata la parentesi dell’estate australiana si torna subito in campo sul cemento europeo, con alcuni tennisti italiani impegnati tra Linz e Montpellier

Foto di Ray Giubilo

Archiviata la parentesi dell’estate australiana e con gli Australian Open alle spalle, è tempo per il circuito ATP e WTA di tornare sul cemento europeo con diversi tornei in programma questa settimana. I tornei che vedono impegnati tennisti italiani sono l’ATP 250 di Montpellier e il WTA 500 di Linz, al via già nella giornata odierna con i primi match del tabellone principale. Sul cemento indoor in terra francese è di scena Flavio Cobolli – terza forza del seeding – che dopo il bye al primo turno attende uno tra Jesper De Jong e Quentin Halys. Chi partirà dal primo turno è invece Mattia Bellucci, che sorteggiato nel secondo quarto di tabellone troverà all’esordio il giocatore di casa Lucas Pouille.

A Linz invece sono di scena Lucia Bronzetti ed Elisabetta Cocciaretto. La giocatrice romagnola è attesa da un match complicato all’esordio contro la testa di serie numero 5 Dayana Yastremska, mentre ‘Coccia’ fronteggerà la slovacca Rebecca Sramkova.

L’articolo ATP e WTA: gli azzurri impegnati questa settimana nel circuito maggiore proviene da Il Tennis Italiano.

SCOPRI LE NOSTRE GUIDE

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!