Bonuspertutti

A Rimini inaugurata la 36a edizione di Enada Primavera

È stata inaugurata questa mattina alla Fiera di Rimini la 36ª edizione di Enada Primavera la 6ª di Rimini Amusement Show in programma fino a giovedì 14 marzo. Alla cerimonia hanno preso parte Jason Frost, presidente di Euromat, Corrado Peraboni, amministratore delegato di IEG e Domenico Distante, presidente di Sapar.

“L’impegno dell’IEG si è moltiplicato negli ultimi anni – le parole di Peraboni -, trasformando la natura della nostra società da nazionale a internazionale. Quello che ha saputo fare Sapar insieme a noi è rendere questa manifestazione sempre al passo coi tempi. C’è stata sempre la capacità di innovare”.

“Ringrazio la Fiera di Rimini per questo supporto, perché senza di loro questo appuntamento non vedrebbe la luce – ha detto Distante, presidente di Sapar – Noi continueremo a lavorare per tutte le piccole e medie imprese. Dobbiamo tutelare tutti coloro che rappresentiamo”.

“E’ un onore per noi essere qui, ringrazio tutti i presenti – ha affermato Frost, presidente di Euromat -. Enada è una fiera dove c’è spazio anche per il business e il dialogo, questo è importante. L’obiettivo di Euromat è rappresentare gli interessi del gioco europeo. C’è un drastico calo dell’uso del contante, e questo porta il gioco fisico a doversi innovare. C’è la necessità di dare al settore la possibilità di innovarsi e adottare forme di pagamento alternative. Euromat ha anche creato una task force per i pagamenti, per relazionarsi con le istituzioni e per portare altri metodi alternativi all’uso del contante. Stiamo lavorando al manifesto da portare in vista delle elezioni europee di giugno”.

SCOPRI LE NOSTRE GUIDE