Il tennista è giunto quest’oggi a Bologna per celebrare il suo padre tennistico Nikola Pilic, venuto a mancare negli ultimi mesi.

Il campione serbo Novak Djokovic, insieme ad ospiti come Boris Becker e Ivan Ljubicic, è intervenuto prima del match di Coppa Davis tra Italia e Austria per una cerimonia in onore del padre tennistico di Nole Nikola Pilic, venuto a mancare negli ultimi mesi. Durante questa cerimonia Nole ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Eurosport dove ha parlato anche delle Atp Finals e della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, ecco le sue parole nello specifico:
“Sono venuto qui a Bologna per celebrare il mio padre di tennis Nikola Pilic, una persona che ha avuto una grande influenza sul mio percorso di tennista. Lui ha vinto 5 Coppa Davis con tre nazioni diverse, un qualcosa di irripetibile e sono felice che sia presente tutta la sua famiglia per celebrarlo”.
Parlando delle Atp Finals Novak ha spiegato: “Se ho visto la finale tra Alcaraz e Sinner? Solitamente non mi piace vedere partite di tennis di altri tennisti ma ho visto il loro primo set che è sempre tiratissimo ed è finito per 7-6. Ho visto un livello di tennis astronomico e grande intensità in campo, ormai giocano sempre ad un livello molto alto ed è fantastico vederli. Ciò che ha fatto Sinner a livello Indoor è qualcosa di storico”.
L’articolo Djokovic celebra Pilic e torna sulla finale tra Alcaraz e Sinner: “Jannik indoor ha fatto qualcosa di storico” proviene da Il Tennis Italiano.









