Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Monaco: “Vedo quattro nomi che potrebbero dare fastidio ogni tanto a Sinner e Alcaraz”

L’evoluzione della rivalità tra i due dominatori del tennis mondiale Jannik Sinner e Carlos Alcaraz ha rappresentato uno dei temi principali trattati nel corso dell’ultimo appuntamento di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Massimiliano Ambesi e Guido Monaco.

Per la finale Sinner-Alcaraz in Australia io già ci metto la firma. Alcaraz ha puntato il mirino, adesso è molto più capace di puntare il mirino e raggiungere gli obiettivi. L’ha dimostrato un po’ anche in queste Finals. Credo che sia arrivato il momento della finale a Melbourne, sempre salvo inconvenienti che possono capitare nel tennis, però diciamo che c’è una buonissima possibilità che già subito a Melbourne si veda la finale tra loro due“, il pronostico di Monaco.

Sulla possibilità che qualcuno possa avvicinarsi ai primi due nel 2026: Per terzo incomodo intendo uno che non dico sempre, ma almeno qualche volta ci fa partita pari e magari qualche volta gli fa lo scherzetto. Non pretendo uno al loro livello quindi magari Draper, in certe settimane Fritz, speriamo Musetti e poi bisogna aspettare quelli dietro, Fonseca e compagnia“.

Alla fine loro due hanno vinto gli ultimi otto slam e non erano ancora probabilmente così delle macchine da guerra definite come lo sono adesso. Comunque dai, superata l’Australia, Sinner ha un’autostrada di 3 mesi per poter tornare numero uno al mondo e rimettere le cose a posto“, ha aggiunto la voce tecnica di Eurosport proiettandosi verso il duello per la vetta del ranking ATP.

CLICCA QUI PER GUARDARE L’ULTIMA PUNTATA DI TENNISMANIA

SCOPRI LE NOSTRE GUIDE

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!