Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

Il gioco e vietato ai minori e puo causare dipendenza patologica –
Consulta le probabilità di vincita www.adm.gov.it

PROBABILI FORMAZIONI: ARMENIA U21 – SVEZIA U21 | MARTEDI’ 18 NOVEMBRE 2025

Martedì 18 novembre (calcio d’inizio alle 12) si gioca la 6^ giornata di qualificazione ad Euro U21 tra Armenia e Svezia. L’1 proposto a 9, l’X a 6.25, il 2 a 1.22.

IL PRONOSTICO DI ARMENIA U21 – SVEZIA U21 | QUALIFICAZIONI EURO U21 – 18/11/2025

Ultimo impegno per la finestra dedicate alle nazionali del mese di novembre. Per la 6^ giornata delle qualificazioni al prossimo Europeo U21, si gioca Armenia – Svezia nel girone E. Una gara che, naturalmente, interessa anche i colori azzurri. Nel medesimo raggruppamento, con obiettivi diversi, c’è anche l’Italia del commissario tecnico Baldini. La gara si disputerà sul prato verde dell’Armariv Stadium.

COME SI PRESENTA LARMENIA U21

Il secondo posto, così come l’obiettivo qualificazione, è un qualcosa di molto lontano ed utopistico per l’Armenia. La nazionale under 21, infatti, sta provando a crescere nel proprio movimento affrontando avversari più forti ed organizzati. Questo il contesto che i padroni di casa si ritrovano nel variegato Girone B delle qualificazioni al prossimo Europeo U21. Di fatto l’Armenia recita, al momento, il ruolo di Cenerentola. Fanalino di coda con zero punti e nessun risultato positivo. Appena tre i goal realizzati a fronte dei sedici subiti in cinque partite già mandate in archivio. Proprio all’esordio ha affrontato la Svezia con il risultato finale di 3-0. La sconfitta più pesante l’ha fatta registrare contro l’Italia con il punteggio di 5-1.

COME ARRIVA LA SVEZIA U21

Da avversaria dell’Italia nelle qualificazioni precedenti, oggi la Svezia ha fatto un passo indietro. Ritrovandosi sempre con gli azzurrini nel raggruppamento, i giovani svedesi non riescono a tenere il passo dei ragazzi di Baldini e della capolista Polonia. Tuttavia l’occasione di affrontare l’Armenia dà la ghiotta opportunità di incamerare altri tre punti come già avvenuto all’andata. Nel resto degli impegni, la Svezia ha ottenuto solo un’altra vittoria: l’1-4 di qualche giorno fa contro la Macedonia del Nord. Per il resto tre sconfitte consecutive: 2-0 in Montenegro, 4-0 contro l’Italia e il tennistico 0-6 in Polonia. Insomma questa partita deve essere l’occasione per tornare a vincere e ridare un minimo di continuità di risultati.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ARMENIA U21 – SVEZIA U21

Per gli analisti di Betssson favorita è la Svezia con il 2 a 1.22, l’1 a 9 mentre l’X moltiplica per 6.25. Planetwin propone l’1 a 9, l’X a 6.25 e il 2 a 1.22. Betway, infine, banca l’1 a 8.50, l’X a 5.75 e il 2 a 1.27.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Armenia U21 – Svezia U21, valevole per la 6^ giornata di qualificazioni ad Euro U21 in programma martedì 18 novembre alle 12, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Armenia U21 (4-3-3): Ghazaryan; Tsarukyan, Manukyan, Avetisyan, Tarloyan; Sargsyan, Hakobyan, Hovhannisyan; Hovahnnisyan, Vardanyan, Afyan. Ct: Gyulbudaghyants

Svezia U21 (4-4-2): Bishesari; Skoglund, Kurtulus, Zatterstrom, Perez Vinlof; Njie, Karlsson, Boudri, Sonko; Omorowa, Kusi Asare. Ct: Backstrom

CONFRONTA LE QUOTE

LIVE ORA!

Probabili Formazioni

Iscriviti alla nostra newsletter

e ricevi tutti gli aggiornamenti dai migliori bookmakers!