Mercoledì 5 novembre (calcio d’inizio alle 21) si gioca la 4^ giornata di Champions League tra Club Brugge e Barcellona. L’1 proposto a 5.75, l’X a 5.25, il 2 a 1.45.
IL PRONOSTICO DI CLUB BRUGGE – BARCELLONA | CHAMPIONS LEAGUE – 5/11/2025
Si viaggia alla volta “Jan Breydel Stadion” per la quarta giornata di Champions League. Nel ricco programma del girone unico, il Club Brugge affronta il Barcellona per una sfida di assoluto livello per il club belga. I blaugrana affrontano una trasferta non particolarmente ostica dal punto di vista logistico ma da non sottovalutare nonostante le qualità inferiori degli avversari.
COME SI PRESENTA IL CLUB BRUGGE
Il Club Brugge sta giocando un inizio stagione di buon livello dovendo lottare in patria con il Royale Union SG. Al momento i padroni di casa hanno tre lunghezze di distacco dalla capolista. Tuttavia è un momento magico per i biancoblù che hanno inanellato una serie di successi consecutivi importanti. Grande forma quindi per Tzolis e compagni che adesso si concentreranno sul Barcellona dopo il 2-1 in campionato conquistato nel weekend scorso. La vittoria, nel girone unico, manca dall’esordio quando fu netto il 4-1 sul Monaco e, per certi versi, anche inaspettato. Poi, però, sono arrivate due sconfitte di fila: 2-1 contro l’Atalanta e il 4-0 contro il Bayern Monaco in due trasferte consecutive. E’ evidente come il fattore casa debba essere determinante per muovere la classifica. La squadra si schiererà con il consueto 4231 a specchio con gli avversari o, per lo meno, provando a coprire gli spazi senza concedere profondità ai blaugrana.
COME ARRIVA IL BARCELLONA
Il Barcellona sta perdendo terreno dalla capolista Real Madrid. Sono già cinque i punti di distacco dalla vetta a causa delle sconfitte maturate nel Clasico e nel clamoroso 4-1 subito a Siviglia. La squadra di Flick non è una corazzata inarrestabile pur avendo un livello qualitativo elevato. A complicare i piani ci sono anche gli infortuni tra cui, il più importante, è sicuramente quello di Lewandowski che ha privato la squadra del bomber polacco per molte gare. In Champions League, si sta prefigurando la medesima situazione della Liga. Due vittorie sicuramente importanti contro Newcastle ed Olympiakos per 6-1. Tuttavia nel primo vero big match europeo della stagione, Yamal e compagni hanno ceduto il passo al PSG per 1-2. La squadra si schiererà con il 433 con Torres riferimento offensivo supportato da Yamal e Rashford. Tra i pali confermato Szczesny mentre Cubarsi e Garcia sarà la coppia centrale.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CLUB BRUGGE – BARCELLONA
Per gli analisti di Betssson favorito è il Barcellona con il 2 a 1.45, l’1 a 5.75 mentre l’X moltiplica per 5.25. Planetwin propone l’1 a 5.75, l’X a 5.25 e il 2 a 1.45. Betway, infine, banca l’1 a 5.75, l’X a 5 e il 2 a 1.45.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Club Brugge – Barcellona, valevole per la 4^ giornata di Champions League in programma mercoledì 5 novembre alle 21, sarà trasmessa da Sky Sport.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Club Brugge (4-2-3-1): Jackers; Sabbe, Ordonez, Mechele, Seys; Stankovic, Sandra; Forbs, Vanaken, Tzolis; Tresoldi.
Barcellona (4-3-3): Szczesny; Kounde, Cubarsi, Garcia, Balde; Casado, De Jong, Lopez; Yamal, Torres, Rashford.




