Martedì 4 novembre, fischio d’inizio alle 20.45, si disputerà l’incontro di calcio, fra il Leicester e il Middlesbrough, valevole per la quattordicescima gioranta della Championship, la Serie B inglese.
Per i bookmakers favorito è il Leicester. Il segno 1, infatti, si trova a lavagna a 2.19.
IL PRONOSTICO DI LEICESTER – MIDDLESBROUGH | CHAMPIONSHIP – 04/02/2025
Martedì 4 novembre si disputano gli incontri valevoli per la quattordicesima giornata in Championship, la Serie B inglese. Una delle partite più attese di questo turno la si gioca al “King Power stadium” dove uk Leicester ospita il Middlesbrough (fischio d’inizio alle 20.45).
Due nobili decadute del calcio inglese che si presentano a questo incontro dopo qualche inciampo. Sta decisamente il Middlesbrough che, nonostante il ko del turno precedente con il Watforfd, occupa la seconda posizione in classifica con 25 punti alle spalle della capolista Coventry, mentre il Leicester, che di punti ne ha 17, è reduce da tre sconfitte consecutive che lo hanno allontanato dalle posizioni che contano.
Per i bookmakers leggermente favorita è la formazione di casa.
COME SI PRESENTA IL LEICESTER
Come detto, il Leicester arriva a questa importante sfida da un momento molto delicato. James e compagni hanno perso le ultime tre partite di campionato e in precedenza avevano pareggiato con il Portsmouth. L’ultimo successo delle “fox” risale allo scorso 4 ottobre quando il Leicester riuscì a sconfiggere, in trasferta, lo Swansea per 3 a 1.
Con 17 punti all’atttivo, la formazione di mister Cifuentes occupa la quattordicesima posizione, lontana cinque punti dalla zona playoff. Serve invertire immediatamente la rotta per tornare in gioco, ma ci vorrà il miglior Leicester per mettere alle corde il Middlesbrough.
COME ARRIVA IL MIDDLESBROUGH
Il Middlesbrough, dal canto suo, vuole mettersi alle spalle il pesante ko subito per mano del Watford (3-0) nel turno precedente. Il “Boro”, sino a questo momento, ha dimostrato di essere una squadra molto solida e con un impinato di gioco valido, nonostante qualche sbandata. Il secondo posto in classifica dimostra la bontà dell’organico messo a disposizione a mister Rob Edwards che, però, per la gara di Leicester dovrà fare a meno di elementi del calibro di Edmundson, Lenihan e Dieng, ma la lista di indisponibili potrebbe anche allungarsi.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LEICESTER – MIDDLESBROUGH
Per gli analisti di WilliamHill, favorita è la formazione di casa con il segno 1 quotato a 2.19, la vittoria del Middlesbrough (2) si trova a lavagna a 3.15, mentre l’X moltiplica per 3.35.
EuroBet propone l’1 a 2.15, l’X a 3.30 e il 2 a 3.10.
GoldBet propone il 2 a 2.20, l’X 3.30, il 2 3.10.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
L’incontro di calcio fra il Leicester e il Middlesbrough, in programma martedì 4 novembre (fischio d’inizio alle 20.45), non sarà visibile nelle tv italiane.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LEICESTER (4-2-3-1): Stolarczyk; Pereira, Okoli, Vestergaard, Thomas; Soumare, Winks; Fatawu, James, Ayew; Carranza. Allenatore: Cifuentes.
MIDDLESBROUGH (4-2-3-1): Brynn; Brittain, Strelec, Fry, Targett; Browne, Sene; Ayling, Morris, Burgzorg; Hansen. Allenatore: Edwards.



